SON OF HALIFAX

Reply
Notts County Football Club, L'avventura di mister j1g3nmark sulla panchina della squadra piu antica del mondo.
view post Posted on 3/11/2009, 23:06Quote

VISITOR

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:41, 6 minuti fa

Livello di difficoltà leggenda.
livello dirigenza Legenda.

L'avventura di mister Marco sulla panchina dell'Notts County, ha inizio ben 3 stagioni fa.
La squadra all'epoca in cocacola league 2, cercava un tecnico emergente in grado di gestire un ambiente difficile. I soldi cominciavano ad esserci, la dirigenza degli sceicchi molto severa, ma al contempo un obiettivo comune, riportare la squadra in Premier nel minor tempo possibile, quindi il recordi di 3 promozioni consecutive.

BASCO NERO

LIBEROSTUDENTEITALIANO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:43Quote

VISITOR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:40

non esiste leggenda nel livello della dirigenza.....

ID PSN: X-super_chry-X

image

MACCLESFIELD GO TO THE BARCLAYS PREMIER LEAGUE!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:34Quote

VISITOR

Group: SoH League Player

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:33, 14 minuti fa

CITAZIONE (J1G3Nmark @ 3/11/2009, 23:06)
Livello di difficoltà leggenda.
livello dirigenza Legenda.

Casomai livello dirigenza CAMPIONE.

In ogni caso, se riesci a far bene, ti faccio i miei complimenti

Haziel Zenap
www.portalerossoblu.net
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo, quello per cui lottiamo

image

image

E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:55Quote

VISITOR

si non ricordavo, cmq è messa al massimo.. ci sono novità... e che novità...

BASCO NERO

LIBEROSTUDENTEITALIANO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:01Quote

VISITOR

Ecco i primi aggiornamenti, ma prima un pò di storia:

1°Stagione
Serie: CocaCola league 2
Riassunto della stagione.
Quando mi sono seduto sulla panchina dei Magpies, mi è subito stato chiesto di vincere il campionato. La stagione parte bene, dopo 13 giornate siamo primi con 3 punti di distacco e 2 partite in meno, forse la troppa sicurezza però ci ha fatto crollare, il campionato e lungo, e finiamo l'andata al 5 posto, con ben quasi 15 punti dalla prima.Se la dirigenza non fosse stata clemente la mia testa sarebbe saltata, ma con qualche innesto a gennaio siamo riusciti a risalire la china.A 8 giornate dal termine, siamo 3° a 9 punti dalla prima, ci crediamo tutti nell'impresa. L'aggancio in vetta al Port Vale avviene alla penultima giornata, e l'ultima giornata recita proprio Notts County - Port Vale. È spettacolo puro, la partita finisce 3-2 per noi con tripletta del pupillo j1g3nmark.Arriva la tanto attesa promozione, e la tanto attesa vittoria del campionato, e tutti cominciamo a credere che possiamo riuscire ad arrivare in premier nel tempo stabilito, cioè in 3 stagioni.

2°Stagione
Serie: CocaCola League 1
Durante l'estate la dirigenza è stata generosa, ha uscito qualche soldino per rafforzare la rosa, che non era pronta per affrontare la serie superiore, considerato che il capitano Sol Campbell spingeva per l'acquisto di qualche nuovo talento, e io invece per qualche giocatore di esperienza, veniamo entrambi accontentati e arrivano 2 giocatori, uno giovane e uno di discreta esperienza, un difensore e un centrocampista.Su questa annata non c'è motlo da dire, fuori subito dalla FA Cup, ci concentriamo sul campionato, che vinciamo con 23 punti di vantaggio sulla seconda.

3°Stagione
Serie:CocaCola Championship
Forse troppo sicuri e galvanizzati dalla vittoria con tanto distacco l'anno prima, facciamo pochi acquisti, un 7 quasi tutte riserve per allungare la rosa. Forse il nostro errore più grande è stato questo. Il campionato non decolla mai, restiamo sempre a centro classifica e non riusciamo mai ad avvicinarci ai posti che contano per giocarci la promozione. Il Reading sembra quasi imprendibile gia a gennaio, 30 punti di distacco e noi decimi. ma è proprio nel mercato di gennaio che succede il putiferio, Sol Campbell in rotta con la società lascia, e viene ceduto, a noi entrano tanti contanti e facciamo un mercato PAUROSO, formato però sopratutto da giocatori svincolati. La cessione di Campbell però viene mal vista dallo spogliatoio e dai tifosi, ma per noi soprattutto sul monte stipendi e una bella boccata d'ossigeno puro. Compriamo ben 11 giocatori e di cui ben 10 svincolati, Sono seguite altre 8 cessioni ma la struttura di base c'era, nessuno di noi voleva restare ancora in championship, volevamo i playoff. Dopo una ripresa stentata, alla fine riusciamo ad arrivare al 6 posto, ciò significa play-off.Per sorteggio passiamo direttamente alla semifinali, dove incontriamo il Wigan, partita bellissima risultato 2-3 per noi.La finale è contro il derby county, seconda arrivata. Vittoria secca 3-0. Finalmente possiamo gridarlo........ PROMOSSI
La Vittoria ci ha fatto realizzare un sogno, finalmente siamo tornati in premier, il mio lavoro l'ho svolto, mi viene chiesto di continuare e io accetto, nuovi obiettivi, in 4 anni vogliono la champions i padroni del club arabi, io accetto la sfida, ne ho già vinta 1, e non mi tiro mai indetro, chiedo qualche fondo in più per allestire la squadra che dovra sudare per la salvezza, per poi puntare alla eventuale qualificazione in Europa League, sembra un sogno utopistico, ma possiamo riuscirci.

4°Stagione [IN CORSO]
Barclays Premier League
La Squadra è abbastanza rafforzata, nel grafico figurano 3 stelle e mezzo, Ancora il mercato degli svincolati ci porta bei giocatori come Plessis, Gay Assoulin, Strasser, e Real. Altri come David Wheter vengono acquistati, siamo convinti della nostra forza, Partiamo subito bene, col Tottenham e vinciao 2 ad 1, poi seguono una sconfitta ed un pareggio, il passaggio al turno successivo di coppa, e poi la gioia più bella ed inaspettata, un CLAMOROSO 5-0 allo United all'old trafford, Incredibile davvero una gioia incontenibile, adesso ci aspettano Man City, e Chelsea.

Edited by SoH][Brainiac - 25/11/2009, 13:24

BASCO NERO

LIBEROSTUDENTEITALIANO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:38Quote

fifa 09 manual player

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:38

sta roba non ha senso.......

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 13:48Quote

VISITOR

che problemi hai scusa?

BASCO NERO

LIBEROSTUDENTEITALIANO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 13:49Quote

...

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (wefan4 @ 25/11/2009, 12:38)
sta roba non ha senso.......

si ok come il tuo post.... -_-

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 3/11/2009, 23:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visitor Map
Create your own visitor map!
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Statistiche avanzate accessi per il tuo sito

>>Skin designed by _Matdz___<<
>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by eXodus™