CITAZIONE (samsungxx @ 17/12/2009, 08:56)
CITAZIONE (J1G3Nmark @ 16/12/2009, 23:18)
emh.. io non ho pressato sulla rimessa deltuoportiere, io ero in attaco e il tuo portiere, dopo avere preso lapalla conlemani ha rinviato su di me. allora tuhai fatto la STESSA IDENTICA COSA visto che hosbagliato ilrinvio del portieresul passaggio edhai segnato? che c'è vo fa.. tè finita bene anzi
Quando ci capita se si é vicini al portiere noi di solito si ridà la palla discorso diverso il rinvio veloce sbagliato. Anche se pure li a volte capita di sbagliare perchè si preme X per saltare il replay.....
Vabbè mark non fa niente sei un bimbominkia ma ti vogliamo bene lo stesso..

comunque per le prossime partite...
un conto è sbagliare la ribattuta da fondo campo perchè uno preme sempre X per saltare i REPLAY, l'avversario pressa subito il difensore, fotte la palla e segna: BUG DEL GIOCO E MANCANZA DI FAIR PLAY
un conto è andare APPOSTA davanti al portiere mentre sta rinviando dalla sua area con palla tra le mani e rinvio di piede(CON I PIEDI, nel mio caso, ma con le mani è uguale...) rubare la palla e segnare.. MANCANZA DI FAIR PLAY E BUG DEL GIOCO....
Un altro discorso è che durante una mia azione d'attacco il tuo portiere è COSTRETTO ad uscire fuori area (nel nostro caso su una fascia del campo ) e sbaglia il rinvio. E' un tuo errore di rinvio, è fretta del portiere perchè io arrivo a pressari, è una tua CAZZATA... io ho tirato perchè mi sono creato io l'occasione da gol! Fair play non ci azzecca niente e non è un bug del gioco...
se proprio vogliamo dirla tutta una volta hai anche pressato il difensore da rinvio dal fondo..
Comunque tranquillo, era per precisare per il futuro se ti dovesse capitare ancora... io sono contento del mio punticino e dell'ottima prestazione dellamia squadra!

un conto è