SON OF HALIFAX

Reply
SALA STAMPA, I mister dicono la loro!
view post Posted on 13/12/2009, 12:36Quote

VISITOR

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:40

13/12/2009

Guimaraes show!!!
la compagine portoghese stende il Monarcas di mr.Fakkia con una super prestazione sfruttano al meglio le 2 occasioni nel primo tempo portandosi sul 2-0, secondo gol regalato dall'avversario erroraccio del portiere che in uscita in un punto morto ci passa la palla e bomber Roberto lo punisce con la doppietta personale.
super prestazione difensiva e nel secondo tempo amministrano sfiorando più volte il 3° gol..
Mr.Super soddisfatto che dichiara: i duri allenamenti hanno dato i frutti sperati, il manual ripaga in semi!

alla prox!

ID PSN: X-super_chry-X

image

MACCLESFIELD GO TO THE BARCLAYS PREMIER LEAGUE!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2009, 12:01Quote

Portatore sano di cazzate.

Group: SoH League Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:18

La seconda sconfitta consecutiva di Mr.Last porta con se parecchi veleni nel dopo partita. La squadra di Mr.Last domina il campo, il gioco, il pubblico tranne la cosa più importante.
La partita. I messicani dell'Atlas dominano il gioco fin dai primi minuti dove prima Vargas e dopo Rios si cagano due gol davanti al portiere. Dopo di che i danesi si limitano a giochicchiare e prendono fortuosamente un palo...(primo tiro dopo 35 min).
Al 45 al secondo tiro c'è il gol. Una mazzata per i messicani che vanno neglio spogliatoi con il sangue in gola. Per tutta la durata del secondo tempo mr.sam usa la buona vecchia tattica della viva il parroco, abbassa la difesa e palla lunga. Così fino al 90° quando i danesi siglano il raddoppio ponendo fine alla partita.

Negli spogliatoio c'è stato un breve scambio di battute tra i due tecnici che riportiamo di seguito:

Mr.Last: Viva il parroco!

Mr.Saminkia: Ho meritato..

Mr.Last: Ma Fottiti!!

Mr.Saminkia: 2 gol

Mr.Last: Appunto due tiri due gol

Mr.Saminkia:non mi risulta

Mr.Last: Leggi le statistiche cazzo! Ho giocato meglio ti ho rotto il culo ti sei fatto male sam? e mi sono cagato due gol!!! che brutta immagine

Mr.Saminkia: e il palo?

Mr.Last: Il palo ficcatelo nel culo (aggiungici la sabbia)!

Mr.Saminkia: 2 a 0 e a casa ma se siete già a casa!

Edited by SuperChry - 16/12/2009, 20:22

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2009, 23:09Quote

PESante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:03

16-12-2009

Mr Angelsgio interrompe brevemente il suo silenzio stampa:

"Ok, stavamo vincendo 2 a 0 e abbiamo dominato in una maniera incredibile il primo tempo, se si fosse chiudo 4-0 nessuno poteva dire niente. Poi? Mha.... chiedete a mister J1markbimbominkia... Un gol del genere non l'ho mai preso e è contro tutti i miei principi di fair play... pressare il portiere sul rinvio (Andandogli addosso mentre sta per calciare, palla in mano...non a terra), rubargli palla e segnare... complimenti. Ritiro settimanale da ora."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2009, 23:18Quote

VISITOR

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:41, 7 minuti fa

emh.. io non ho pressato sulla rimessa deltuoportiere, io ero in attaco e il tuo portiere, dopo avere preso lapalla conlemani ha rinviato su di me. allora tuhai fatto la STESSA IDENTICA COSA visto che hosbagliato ilrinvio del portieresul passaggio edhai segnato? che c'è vo fa.. tè finita bene anzi

BASCO NERO

LIBEROSTUDENTEITALIANO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 08:56Quote

Sempre FORZA INTER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:27

CITAZIONE (J1G3Nmark @ 16/12/2009, 23:18)
emh.. io non ho pressato sulla rimessa deltuoportiere, io ero in attaco e il tuo portiere, dopo avere preso lapalla conlemani ha rinviato su di me. allora tuhai fatto la STESSA IDENTICA COSA visto che hosbagliato ilrinvio del portieresul passaggio edhai segnato? che c'è vo fa.. tè finita bene anzi

Quando ci capita se si é vicini al portiere noi di solito si ridà la palla discorso diverso il rinvio veloce sbagliato. Anche se pure li a volte capita di sbagliare perchè si preme X per saltare il replay.....

CITAZIONE (TheLastGladiator @ 16/12/2009, 12:01)
La seconda sconfitta consecutiva di Mr.Last porta con se parecchi veleni nel dopo partita. La squadra di Mr.Last domina il campo, il gioco, il pubblico tranne la cosa più importante.
La partita. I messicani dell'Atlas dominano il gioco fin dai primi minuti dove prima Vargas e dopo Rios si cagano due gol davanti al portiere. Dopo di che i danesi si limitano a giochicchiare e prendono fortuosamente un palo...(primo tiro dopo 35 min).
Al 45 al secondo tiro c'è il gol. Una mazzata per i messicani che vanno neglio spogliatoi con il sangue in gola. Per tutta la durata del secondo tempo mr.sam usa la buona vecchia tattica della viva il parroco, abbassa la difesa e palla lunga. Così fino al 90° quando i danesi siglano il raddoppio ponendo fine alla partita.

Negli spogliatoio c'è stato un breve scambio di battute tra i due tecnici che riportiamo di seguito:

Mr.Last: Viva il parroco!

Mr.Saminkia: Ho meritato..

Mr.Last: Ma Fottiti!!

Mr.Saminkia: 2 gol

Mr.Last: Appunto due tiri due gol

Mr.Saminkia:non mi risulta

Mr.Last: Leggi le statistiche cazzo! Ho giocato meglio ti ho rotto il culo ti sei fatto male sam? e mi sono cagato due gol!!! che brutta immagine

Mr.Saminkia: e il palo?

Mr.Last: Il palo ficcatelo nel culo (aggiungici la sabbia)!

Mr.Saminkia: 2 a 0 e a casa ma se siete già a casa!

A rosikone 2 a 9 e a casa

imageimage

image

P_MSG Top
view post Posted on 17/12/2009, 09:03Quote

PESante

CITAZIONE (samsungxx @ 17/12/2009, 08:56)
CITAZIONE (J1G3Nmark @ 16/12/2009, 23:18)

Quando ci capita se si é vicini al portiere noi di solito si ridà la palla discorso diverso il rinvio veloce sbagliato. Anche se pure li a volte capita di sbagliare perchè si preme X per saltare il replay.....

Vabbè mark non fa niente sei un bimbominkia ma ti vogliamo bene lo stesso.. ;)

comunque per le prossime partite...

un conto è sbagliare la ribattuta da fondo campo perchè uno preme sempre X per saltare i REPLAY, l'avversario pressa subito il difensore, fotte la palla e segna: BUG DEL GIOCO E MANCANZA DI FAIR PLAY

un conto è andare APPOSTA davanti al portiere mentre sta rinviando dalla sua area con palla tra le mani e rinvio di piede(CON I PIEDI, nel mio caso, ma con le mani è uguale...) rubare la palla e segnare.. MANCANZA DI FAIR PLAY E BUG DEL GIOCO....

Un altro discorso è che durante una mia azione d'attacco il tuo portiere è COSTRETTO ad uscire fuori area (nel nostro caso su una fascia del campo ) e sbaglia il rinvio. E' un tuo errore di rinvio, è fretta del portiere perchè io arrivo a pressari, è una tua CAZZATA... io ho tirato perchè mi sono creato io l'occasione da gol! Fair play non ci azzecca niente e non è un bug del gioco...

se proprio vogliamo dirla tutta una volta hai anche pressato il difensore da rinvio dal fondo..

Comunque tranquillo, era per precisare per il futuro se ti dovesse capitare ancora... io sono contento del mio punticino e dell'ottima prestazione dellamia squadra! image

un conto è

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 10:35Quote

VISITOR

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:41, 7 minuti fa

non sono d'accordo perche so io come giocavo, io mi trovavo in super offensivo, e non ero io a pressare, il tuo portiere ha sbagliato a tirarmi la palla a dosso, hai sbagliato anche tu per fretta, errore tuo ed ho segnato. è la stessa cosa del mio

BASCO NERO

LIBEROSTUDENTEITALIANO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 10:45Quote

Portatore sano di cazzate.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:18

due coglioni...anzi tre con sam
image image image image image image image image image image image image image image image image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 11:42Quote

PESante

CITAZIONE (J1G3Nmark @ 17/12/2009, 10:35)
non sono d'accordo perche so io come giocavo, io mi trovavo in super offensivo, e non ero io a pressare, il tuo portiere ha sbagliato a tirarmi la palla a dosso, hai sbagliato anche tu per fretta, errore tuo ed ho segnato. è la stessa cosa del mio

va bene, se non capisci che hai fatto una bimbominkiata non so cosa dirti, auguri ai prossimi che giocheranno con Te!! BIMBOMINKIA BIMBOMINKIA!

per la cronaca, io quando rinvio non ci posso fare niente se mi salta addosso il tuo attaccante!
e non ha senso che devo aspettare che il tuo attaccante si allontani, allontanati subito e basta! Cioè non c'entra proprio un cazzo il mio gol con il tuo!!

la differenza dei gol è palese! tra il mio e il tuo c'è un abisso!

comunque Vediamo di capirci online con una rivincita tra di noi una di queste sere che ti rifilo 4 pere e tutti a casa image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 17:51Quote

Sempre FORZA INTER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:27

CITAZIONE (Angelsgio @ 17/12/2009, 11:42)
CITAZIONE (J1G3Nmark @ 17/12/2009, 10:35)

va bene, se non capisci che hai fatto una bimbominkiata non so cosa dirti, auguri ai prossimi che giocheranno con Te!! BIMBOMINKIA BIMBOMINKIA!

per la cronaca, io quando rinvio non ci posso fare niente se mi salta addosso il tuo attaccante!
e non ha senso che devo aspettare che il tuo attaccante si allontani, allontanati subito e basta! Cioè non c'entra proprio un cazzo il mio gol con il tuo!!

la differenza dei gol è palese! tra il mio e il tuo c'è un abisso!

comunque Vediamo di capirci online con una rivincita tra di noi una di queste sere che ti rifilo 4 pere e tutti a casa image

quello che forse voleva dire J è che se si mette tutto attacco con la rimessa dal fondo ad esempio a volte capita che almeno 4 giocatori sono vicini all'area. poi si allontano.

D'altro canto ci vorrebbe il fayr play in questi casi di ridare la palla e stop come spesso avviene tra quasi tutti noi.

imageimage

image

P_MSG Top
69 replies since 13/10/2009, 13:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visitor Map
Create your own visitor map!
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Statistiche avanzate accessi per il tuo sito

>>Skin designed by _Matdz___<<
>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by eXodus™